Europcar Italia Spa

Partner Gold CDO
Banner

De Fusco Labour Law

Banner
Partner Ufficiale CDO

Check-Up Imprese

Un supporto concreto per migliorare la visione strategica, assumere un corretto assetto gestionale e governare al meglio le nostre imprese
Banner

CDO Sharing 2016

Banner

Meeting Rimini

Meeting Rimini: il festival estivo di incontri, arte, musica e spettacolo più visitato nel mondo
Banner

Hotels Doctors

Banner

Piacentini e Associati

Banner

Studio Falco Verna

Banner


Compagnia delle Opere Roma e Lazio

Le Convenzioni

 

 

Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. Presente in più di 140 paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l’accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. In Italia, con le sue oltre 200 stazioni – anche sui principali aeroporti e stazioni – possiamo offrirti in ogni momento la soluzione più adatta per la tua mobilità. La nostra flotta, composta da oltre 130 modelli di vetture e furgoni, ha un’azianità  media circa 6 mesi.

Se vuoi provare un’esperienza Luxury ( con vetture Audi, Mercedes, BMW) o Fun (con vetture Mini, Jeep), allora richiedi il nostro nuovo prodotto Selection. Potrai scegliere tra una gamma di vetture con rifiniture ed accessori esclusivi inclusi, quali per esempio pneumatici invernali. Un call center dedicato ti accompagnerà durante tutto il noleggio e un desk prioritario che ti accoglierà presso le nostre stazioni. Vuoi saperne di più chiedi al tuo referente o visita il sito www.europcar.it/selection

Hai invece necessità di muoverti agevolmente in città, allora perché non prenotare uno scooter?

Europcar ha studiato per Compagnia delle Opere un’offerta dedicata con condizioni di favore per il noleggio di vetture, furgoni e scooter. Le condizioni sono valide sia in Italia che all’estero:

  • 11% di sconto sui noleggi giornalieri, weekend e settimanli in Italia
  • 5% di sconto sui noleggi mensili in Italia
  • 10% di sconto sui noleggi all’estero (esclusi Canada e Stati Uniti).

Prenotare è semplice, il tuo numero di contract aziendale è: 52717123.

Vai sul sto www.europcar.it/business o contatta il nostro call center al numero 199 307030199 307030 .

 

IMPRESITALIA 2016

Riduci fino al 30% il costo annuo del premio Inail

Compagnia delle Opere in collaborazione con il proprio Partner convenzionato IMPRESITALIA ti propone la possibilità di ottenere una riduzione significativa nella contribuzione INAIL per la tua Azienda. IMPRESITALIA offre agli associati CDO un servizio completo di consulenza e assistenza nelle pratiche di gestione del premio INAIL. Una volta compilata la scheda di adesione e dopo avercela inviata, Impresitalia ti contatterà per offrirti il servizio di consulenza e assisterti nella compilazione della domanda, che dovrai presentare all'INAIL. Firmando il mandato ad Impresitalia per ottenere la sua assistenza e inoltrando la domanda all'INAIL risparmierai tra il 7% e il 30% sul contributo versato ed Impresitalia ti fatturerà il 30% del risparmio ottenuto e corrisposto dall'INAIL.
Nel caso in cui la tua domanda fosse rifiutata, non dovrai corrispondere nessun costo a Impresitalia.

Di seguito le tre fasi per ottenere i benefici sui versamenti INAIL:

1) Verifica iniziale gratuita dei premi Inail corrisposti per singolo lavoratore per giungere alla riclassificazione dell’attività, con rimborsi sui premi versati negli ultimi 5/10 anni e risparmi per tutti gli anni futuri.


2) A seguito dell’incarico formale a Impresitalia, quest’ultima provvederà a:

- Approfondire l’analisi in ogni minimo dettaglio;
- Individuare per ogni lavoratore la collocazione corretta;
- Produrre tutta la documentazione necessaria da inviare a INAIL per la messa in opera delle correzioni.

3) Una volta che il rapporto con l’Inail risulterà correttamente inquadrato, l’azienda potrà richiedere, senza alcun rischio, la riduzione del tasso medio di tariffa dal 5 al 28%. L’istanza annuale analizzata e redatta da un tecnico Impresitalia, congiuntamente al responsabile della Sicurezza dell’azienda, potrà venir consegnata all’Inail entro il 28 febbraio 2017. Qualora ciò non avvenga non ci saranno costi a carico dell’azienda.

Se desideri ottenere il beneficio ed avere informazioni dettagliate sulle possibilità di riduzione delle tariffe INAIL, contattaci al numero 0648904697 o inviaci una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
(N.B. si consiglia di aderire all'iniziativa solo se i contributi INAIL da versare risultano maggiori di € 10.000).

 
« InizioPrec.12Succ.Fine »

Pagina 2 di 2

Video Profili

Banner

Il volontariato d'impresa di CDO

Banner

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter


Ricevi HTML?

Seguici sui social

Banco Alimentare

Banner

AVSI.org

Banner