Europcar Italia Spa

Partner Gold CDO
Banner

De Fusco Labour Law

Banner
Partner Ufficiale CDO

Check-Up Imprese

Un supporto concreto per migliorare la visione strategica, assumere un corretto assetto gestionale e governare al meglio le nostre imprese
Banner

CDO Sharing 2016

Banner

Meeting Rimini

Meeting Rimini: il festival estivo di incontri, arte, musica e spettacolo più visitato nel mondo
Banner

CRDD

Banner

Piacentini e Associati

Banner

Studio Falco Verna

Banner


Compagnia delle Opere Roma e Lazio

Oltre le Colonne d'Ercole: io ci sto

 

L'esperienza di sentirsi accolte fuggendo da un Paese dove molte donne sono schiave. Quella dei ragazzi di Rimini tornati sui banchi grazie a una scuola gestita a un gruppo di imprenditori. Oppure quella di "Peppe" (della Coop. Men at Work, associata alla CDO Roma e Lazio), che ha riscoperto che cosa significhi sentirsi davvero liberi... anche se si sta scontando il carcere. È molto più di un'emozione quella che si vive riguardando alcune storie raccontate nel 2016 dalla Cdo. Storie anzitutto di umanità. E anche, di conseguenza, creatività, accoglienza, collaborazione tra profit e non profit, attuazione di metodi educativi adatti ai nostri tempi. Proprio con queste storie vogliamo darci il benvenuto nel nuovo sito della nostra associazione. Perché sono storie vere, che rappresentano possibilità concrete per camminare insieme in una strada di cambiamento, sviluppo, aiuto reciproco e partecipazione al bene di tutti. Questo sarà anche il filo conduttore che anima le "stanze" di questa nuova casa digitale, che vi invitiamo a visitare, a scoprire e... ad abitare.

 

CoBuilding Iran al via

Il 30 novembre si è svolto il terzo incontro preparatorio per il progetto Cobuilding Iran. Hanno partecipato 30 aziende oltre a numerose altre video collegate. Il progetto entrerà nella fase operativa a gennaio 2017. È ancora possibile aderire al progetto scaricando il contratto e la descrizione di CoBuilding Iran cliccando ai link PROGETTO COBUILDING IRAN - CONTRATTO COBUILDING IRAN.

 

Colletta Alimentare del 26 novembre: 8.500 tonnellate di alimenti donati