Dama

Banner
Partner ufficiale CDO

Picozzi & Morigi

Banner
CDO FRIENDS

Check-Up Imprese

Un supporto concreto per migliorare la visione strategica, assumere un corretto assetto gestionale e governare al meglio le nostre imprese
Banner

Matching

Matching è un appuntamento fondamentale per sviluppare relazioni di business: Matching:Conoscere per crescere – To Know, To Grow
Banner

Meeting Rimini

Meeting Rimini: il festival estivo di incontri, arte, musica e spettacolo più visitato nel mondo
Banner


Compagnia delle Opere Roma e Lazio

Reti d’impresa in cerca di Manager

Al via il 14 febbraio il corso di formazione promosso da Officina delle Reti per scoprire le figure professionali richieste dalle nuove modalità di collaborazione tra aziende

Officina delle Reti, partner CDO per lo sviluppo della collaborazione strutturata tra le aziende, presenta la terza edizione del corso di formazione per Manager delle Reti di Impresa. Il corso, che avrà luogo presso l’Hotel Michelangelo, a Milano, si articola in 4 giornate di aula: le prime due nel weekend di venerdì 14 e sabato 15 febbraio e le seconde nel weekend successivo, venerdì 22 e sabato 23. Il corso ha l’obiettivo di trasferire gli strumenti operativi indispensabili per la creazione di figure professionali in grado di gestire Reti di Impresa strategiche e stabili e di garantire una maggiore competitività alle piccole e medie imprese, chiamate, oggi più che mai, alla sfida della collaborazione per aprirsi ai mercati internazionali. Il corso è rivolto ad imprenditori, manager, professionisti e funzionari pubblici che vogliono comprendere e attuare le logiche di gestione ed espansione dei sistemi reticolari, migliorare le performance aziendali e realizzare progetti di investimento comuni.  

CLICCA QUI per iscriverti 
CLICCA QUI per programma e costi

 

 Perché nessuno si perda. L'appello di Acli, CDO e Salesiani Don Bosco

Perché nessuno si perda
Le 10 proposte di Acli, Compagnia delle Opere e Salesiani Don Bosco per rilanciare l’istruzione e la formazione professionale  (IeFP)
 SCARICA IL DOCUMENTO
Per ADERIRE ON LINE al programma - CLICCA QUI
Per ADERIRE AL PROGRAMMA scarica il file e spedisci via fax al numero 02 67396230 oppure scrivi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   

Acli, Compagnia delle Opere e Salesiani Don Bosco hanno elaborato una proposta in 10 punti per sostenere il futuro dei giovani nel nostro Paese e invitano tutti a sottoscriverlo. Il perno di queste proposte è il rilancio dell’istruzione e formazione professionale (IeFP), risorsa strategica per combattere gli abbandoni scolastici e aiutare i giovani a entrare nel mondo del lavoro. 

 

Impresitalia 

Riduci fino al 30% il costo annuo del premio Inail

Compagnia delle Opere in collaborazione con il proprio Partner convenzionato IMPRESITALIA ti propone la possibilità di ottenere una riduzione significativa nella contribuzione INAIL per la tua Azienda. IMPRESITALIA offre agli associati CDO un servizio completo di consulenza e assistenza nelle pratiche di gestione del premio INAIL. Una volta compilata la scheda di adesione e dopo avercela inviata, Impresitalia ti contatterà per offrirti il servizio di consulenza e assisterti nella compilazione della domanda, che dovrai presentare all'INAIL. Firmando il mandato ad Impresitalia per ottenere la sua assistenza e inoltrando la domanda all'INAIL risparmierai tra il 7% e il 30% sul contributo versato ed Impresitalia ti fatturerà il 30% del risparmio ottenuto e corrisposto dall'INAIL.
Nel caso in cui la tua domanda fosse rifiutata, non dovrai corrispondere nessun costo a Impresitalia.
Se desideri ottenere il beneficio ed avere informazioni dettagliate sulle possibilità di riduzione delle tariffe INAIL, contattaci al numero 0648904697 o inviaci una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
(N.B. si consiglia di aderire all'iniziativa solo se i contributi INAIL da versare risultano maggiori di € 5000). 

 

Convenzioni Bancarie

Conti correnti bancari -Convenzioni CDO: calcolo del risparmio!
un'opportunità concreta,un risparmio effettivo

Il calcolo del risparmio è un servizio gratuito che la CDO di Roma e del Lazio offre ai suoi associati per confrontare le condizioni applicate dalla propria Banca con quelle offerte in convenzione con CDO.

 

Per verificarne un esempio concreto clicca qui  

Calcola anche tu se inserendo il tuo conto in convenzione puoi risparmiare sui costi bancari!

 

 

 

 

Ultime notizie

 
« InizioPrec.12Succ.Fine »

Pagina 2 di 2

Video Profili

Banner

Newsletter

Iscrivetevi alla nostra newsletter, sarete sempre aggiornati su news ed eventi


Ricevi HTML?

IlSussidiario.net Roma

Banner

Banco Alimentare

Banner

AVSI.org

Banner